La Svizzera lo vuole.

La nostra nuova campagna «La Svizzera lo vuole»

Il 2019 è un anno elettorale. Noi vogliamo diventare il secondo partito della Svizzera, superando il PS. Per questo lanciamo la nostra nuova campagna «La Svizzera lo vuole». Ma cosa significa? Cosa significa per la Svizzera? Per te? Per noi? Scoprilo qui.

[Video]

La Svizzera. Una “Willensnation”, una nazione costruita sulla volontà. Una nazione che vuole. La patria di persone che vogliono. Quattro regioni, quattro lingue nazionali e molte culture che si capiscono e vogliono una cosa: avanzare insieme. E questo da sempre.

Il libero arbitrio è un concetto importante. E profondamente svizzero. Fin dalla fondazione della Svizzera moderna nel 1848, realizzata grazie alle forze liberali. L'idea di una nazione basata sulla volontà, la “Willensnation”, è un elemento centrale di ciò che oggi costituisce la nostra patria e la nostra identità: la Svizzera è la terra della libera volontà. Questa conquista è preziosa ed è un pilastro della politica liberale: la libertà individuale e le soluzioni che permettono la libera scelta verso qualsiasi forma di progresso, sono le linee guida per la politica del PLR.

«La Svizzera lo vuole» è l'impegno concreto per una Svizzera sicura di sé, libera e lungimirante, unita da una volontà comune: avanzare insieme.

   

     

 

 

 

 

Voglio fare una donazione.       Voglio restare informato.